Cosa dicono i viaggiatori su

Mafia Island Lodge 3 stelle

gasp.cesare

alle ore 4:44 del 29 gennaio

5.0/5.0

Vacanza stupenda. I gestori del lodge Iris e Giuliano sono attenti e premurosi. Il lodge è molto grazioso. Il cibo è ottimo

giovannalipparini

alle ore 4:41 del 18 gennaio

4.0/5.0

Voglio ringraziare tutto il personale del delizioso Mafia Lodge per le premure ricevute nel mio soggiorno, dal 30 dicembre al 4 gennaio di quest'anno. Ero in difficoltà per un incidente di percorso capitato a mio marito, e sono stata seguita aiutata e rincuorata in tutti i modi. Particolare lode al direttore, persona franca, squisita, sicura, sa fare davvero il suo non facile mestiere. Non ho potuto fare molte immersioni, ma non importa, torneremo, e torneremo al Mafia Lodge. Bello il giardino curato e naturale al contempo, con ghiandaie marine, sgarze ciuffetto, garzette, tessitori ed altri pennuti... Ottima la cucina (per la verità per i miei figli un po' di pane in più forse non avrebbe guastato, ma è l'unico, piccolissimo neo...) Belle e accoglienti le camere, se qualcosa si rompeva arrivavano di corsa a rimediare. E tutti gentili, sorridenti, atmosfera deliziosa. Sono l'unica che non ha visto lo squalo balena - ma non per colpa loro, la sfiga è sfiga - ma non è grave, ne vedremo altri. Grazie a tutti, ed alla prossima.. Giovanna

alle ore 11:35 del 13 marzo

5.0/5.0

Tutto è andato molto bene! Mafia Island è molto bella, Mafia Lodge semplice ma bello, si mangia bene, tutti molto gentili, belle le immersioni, bene organizzate, tutti i trasferimenti hanno funzionato.....purtroppo niente squali balena....pur essendo la stagione giusta ma......al mare non si comanda!!! Insomma, Soddisfatti! Ariela

Mario

alle ore 7:29 del 18 gennaio

5.0/5.0

Ciao a tutti, Vi ringrazio per le ottime notizie che ho potuto leggere a seguito dei vostri precedenti viaggi. Io con mia moglie e i miei amici partiamo il giorno 09 febbraio 2012: Mi auguro di trovare tutto fantastico come lo raccontate. Grazie spero anch'io di poter vivere le vostre emozioni. A presto Mario

Cristina

alle ore 6:08 del 26 novembre

5.0/5.0

Rientrati da una settimana da questo paradiso!!! 10 gg. di completo relax, no televisione no internet il modo giusto per staccare la spina!!! Abbiamo soggiornato al Mafia Island Lodge: sistemazione semplice, personale gentilissimo, cibo ottimo - un cuoco a 5 stelle da far invidia ai migliori cuochi!!!! Gabriel - il direttore - ci ha fatto sentire subito a casa, sempre disponibile per ogni esigenza e sempre presente. Il Lodge è immerso in un giardino tropicale molto curato, la spiaggia bianca con palme ed un mare turchese, la zona - ovviamente - è soggetta a maree, ma lo spettacolo che offrono è impagabile, come il via vai dei locali che in tutta calma vivono la loro semplice giornata. Da non perdere - da Novembre fino ad Aprile - la nuotata con gli squali balena....una sensazione ed emozione unica!!! La ns. camera era una Superior, abbastanza grande, e buona la pulizia. Ogni camera è dotata di patio con vista giardino/mare. Da non dimenticarsi repellenti MOLTO efficaci perché le zanzare ed altri insettini si danno parecchio da fare!! Comunque ogni camera è dotata di zampironi, e spray. Anche il viaggio tra Dar e Mafia è davvero emozionante, si vola con un piccolo aereo da circa 12 posti, e lo spettacolo appena lasciata la costa è da togliere il fiato!!! Che dire.....Mafia è nel ns. cuore!!! Posto dove ricaricare le "batterie"!!! Un grazie di cuore a Daniela e Walter della Evolution Diving che ci hanno consigliato questo paradiso, e come sempre ci hanno fatto vivere esperienze indimenticabili!!!!!!

alle ore 4:53 del 25 marzo

5.0/5.0

Ciao Walter, l'isola di Mafia l'ho trovata fantastica, completamente fuori dal turismo di massa che non sopporto, è un'isola ancora allo stato naturale. Al Mafia Lodge poi mi sono trovata benissimo le camere superior erano confortevoli anche se non lussuose. Tutto lo staff molto disponibile e la cucina veramente ottima. L'atmosfera era rilassante senza animazione, ho trascorso una vacanza proprio come intendo io "la vacanza" senza obblighi di look e in totale libertà. E poi..... nuotare con lo squalo balena non è che ti capita spesso nella vita!!!! Una vera emozione!!!!! E' la seconda volta che viaggio con te ma ce ne saranno molte altre, trovo che sei molto professionale, simpatico e attento al Cliente. Alla prossima allora e buon lavoro. Laura

alle ore 4:45 del 09 marzo

5.0/5.0

Carissimi Daniela e Walter, che vacanza spettacolare! Siamo tornati entusiasti dell'isola, del resort, delle immersioni, del diving... E' andato tutto benissimo (a parte qualche italiano di troppo in giro, ma questa è una mia valutazione del tutto personale!), siamo proprio contenti. Adesso ci tocca lavorare, ma stiamo già pensando alla prossima (Indonesia a luglio? è possibile, comunque non siamo in grado di fare programmi a lunga scadenza - terremo d'occhio le offerte che ci arrivano regolarmente). Grazie e buon lavoro anche a voi Rossana e Roberto

marina.solari

alle ore 2:55 del 09 marzo

4.0/5.0

Sono tornata da una settimana da Mafia Island e non sono ancora riuscita a liberarmi la mente dalla bellezza selvaggia dell'isola, dove regna la pace e la natura. Il lodge è semplice e accogliente, ho apprezzato molto la sua essenzialità senza spazio per lussi e sprechi che si riscontrano in mete turistiche più commerciali...ma d'altronde chi sceglie Mafia, vuole natura, tranquillità e mare.Il mare: che dire..meraviglioso?..stupendo?..non riesco a trovare un aggettivo che riunisca il ricordo delle immersioni fatte a Mafia. Sicuramente spettacolari, ognuna diversa dall'altra, ogni giorno emozioni diverse, sia che si nuotasse tra i coralli o vicino a branchi di barracuda in quel mare ricco di plancton che non lo rende particolarmente trasparente ma che richiama tantissimi pesci che altrove non si riescono a vedere tutti in una volta. Un viaggio a Mafia è un'eserienza che consiglio vivamente a tutti almeno una volta nella vita. L'entusiasmo per il luogo mi stava facendo dimenticare un ringraziamento doveroso che Vi devo per la chiarezza nel descrivere l'offerta in primis e poi la professionalità e la precisione nell'organizzazione del viaggio. Non avete tralasciato il minimo particolare e di questo ve ne sono immensamente grata. Grazie ancora e buon lavoro Marina

sempreinviaggio

alle ore 2:56 del 26 febbraio

5.0/5.0

semplicemente meraviglioso.....ho fatto snorkeling con 5 squali balena, bellissimo!!! Quando mi dicevi che avrei avuto la certezza di incontrare il balena non ero proprio convinto e invece....ho girato mezzo mondo e alla fine l'ho visto!!! Due ore di puro piacere con squali balena che ci nuotavano intorno. Devo proprio ringraziare Walter e Daniela per avermi consigliato questo bellissimo viaggio e per avermi convinto ad abbinarci anche qualche giorno di safari nel Ruaha. Il parco è quanto di più bello abbia mai visto, con una vegetazione davvero prodigiosa e tanti tanti animali (peccato che in questa stagione sia difficile vederli a causa dell'erba alta). Però la nostra pazienza è stata ampiamente ripagata quando ci siamo avvicinati a meno di un metro da un fantastico leone maschio che riposava immerso in un cespuglio....grrr per fortuna appena aveva mangiato!!! :-) Ci è piaciuto molto anche il Mafia Lodge, l'unico a sud ad avere una bella spiaggia (per curiosità abbiamo sbirciato anche gli altri hotels ma non hanno proprio spiaggia). Le camere sono semplici ma c'è tutto ciò che occorre, la cucina è ottima e abbiamo trascorso fantastiche serate con i nostri nuovi amici conosciuti nel Ruaha al bar in riva al mare. spero di aver detto tutto, grazie ancora per gli ottimi consigli e ci sentiamo sicuramente alla prossima vacanza. Claudio e Gianna

a.diacono

alle ore 12:50 del 07 settembre

5.0/5.0

Un viaggio nell'Isola di Mafia vale mille vacanze!! Siamo appena tornati e abbiamo già nostalgia del Mafia Lodge e delle splendide persone che abbiamo conosciuto li....Volevo ringraziarti per l'organizzazione perfetta e per avermi consigliato questo piccolo angolo di paradiso davvero ancora incontaminato! Il resort è gestito in maniera eccellente, la cucina ottima, le camere forse potrebbero essere più curate ma siamo pur sempre in Africa quindi va benissimo così. Il mare poi.....che meraviglia!!! Ho ancora negli occhi l'immagine di quella piccola lingua di sabbia in mezzo al mare dove abbiamo trascorso una delle giornate più spettacolari. Ma ciò che porterò per sempre nel cuore è senza dubbio l'incontro ravvicinato con lo squalo balena. Lo avevo già visto alle Maldive ma nuotare insieme ad un gruppo di cinque è stata un'emozione davvero impagabile!!! Grazie di tutto e al prossimo viaggio! Ale

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!